Chi Siamo

L'Associazione OMNIA onlus è un ente di diritto privato senza scopo di lucro costituito il 27 novembre 1999. L'ente è iscritto al registro delle associazioni non lucrative di utilità sociale dal 16 febbraio 2006. Ha sede in Corleone ed opera nel territorio regionale.

La sede legale dell'associazione è a Corleone in via Roma, 9. Inoltre dispone di due ulteriori sedi operative a Corleone: via Miata, 25 e via avv. Ugo Triolo, 1.

L'Ente aderisce al Laboratorio della Legalità di Corleone.

laboratorio legalita

L'ente opera nei seguenti settori: assistenza sociale e sociosanitaria - istruzione - formazione - tutela, promozione e valorizzazione delle cose d'interesse artistico e storico di cui alla legge 1 giugno 1939, numero 1089, ivi comprese le biblioteche e i beni di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 settembre 1963, numero 1409 - tutela e valorizzazione della natura e dell'ambiente, con esclusione dell'attività, esercitata abitualmente, di raccolta e riciclaggio dei rifiuti urbani, speciali e pericolosi di cui all'articolo 7 del decreto legislativo 5 febbraio 1997, numero 22 - promozione della cultura e dell'arte - tutela dei diritti civili.

copertina statuto