Servizio Civile

Regione Sicilia

GRADATORIA SELEZIONE PROGETTO PAESE MUSEO



CONVOCAZIONE PROGETTO PAESE MUSEO

CRITERI DI SELEZIONE PER IL BANDO GARANZIA GIOVANI

Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014/2015 nella Regione Sicilia.


Carta di impegno etico.

 

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15 dicembre 2014 (ore 14:00) presso la segreteria organizzativa dell'Ente sita in Corleone - via Roma, 9. Le candidature, complete di tutta la documentazione, dovranno pervenire in busta chiusa al cui esterno dovrà essere indicata la sede di attuazione ed il progetto per cui si intende concorrere. Al fine di velocizzare le procedure selettive le sedi di attuazione di progetto non sono abilitate a ricevere le candidature. Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità: 1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; 2) a mezzo “raccomandata A/R”; 3) a mano. E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra quelli inseriti negli 11 bandi delle Regioni che hanno aderito alla misura del servizio civile nazionale nell’ambito del PON IOG. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati. Per le candidature inviate tramite raccomandata non fa fede il timbro postale di spedizione. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti www.garanziagiovani.gov.it e www.serviziocivile.gov.it..

 

Elenco documenti da allegare alla domanda di selezione:


1. allegato 2 in originale e copia
2. allegato 3
3. n.2 fotocopia del documento d'identità personale
4. n.2 fotocopia codice fiscale
5. titolo di studio
6. attestati corsi di formazione
7. attestati esperienze lavorative
8. attestati esperienze di volontariato
9. altri attestati utili per le selezioni
10. n.2 foto formato tessera
11. curriculum vitae con data e firma

- SCADUTO - Progetto Paese Museo - Sede di attuazione Corleone 1 - Posti 6




Sede legale: via Roma n. 9 – 90034 Corleone (PA)

Telefono/fax: +390918462502

mailto: info@omniaonlus.org

posta certificata: amministrazione@pec.omniaonlus.org


Lo sportello informativo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:30


Si ricorda che per partecipare al bando bisogna essere registrati al programma Iniziativa Occupazione Giovani in data antecedente a quella di presentazione della domanda.